31 Dicembre 2012Siamo giunti al 365° giorno del 2012 e la nostra piccola società, Argoserv srl, saluta quest’anno con grande soddisfazione per aver raggiunto notevoli risultati e aver creato un gruppo di lavoro che ha saputo unire le forze per raggiungere obiettivi strategici.

Diversi sono i progetti realizzati nell’arco dell’anno: EcoEventiRoma con i suoi catering ecologici, PGMB e la consulenza strategica aziendale, la Wall Street Institute con le sedi di Ancona, Siena, Livorno, La Spezia, Massa, Catania, i Gruppi Elettrogeni di Franconi, gli articoli da regalo de L’Oblò, le opere di Rossella Faraone, le news sull’autotrasporto del Blog Il Mio Camion e tante altre piccole consulenze SEO.

Nell’anno che sta finendo non abbiamo solo dato visibilità a tante realtà medio-piccole, abbiamo anche stretto partnership importanti con realtà ben più affermate della nostra come Ninja Marketing e i ragazzi di Giobby. Abbiamo scoperto che l’unione delle competenze, la propensione al cambiamento e all’adattamento sono tra le chiavi più importanti per il successo aziendale e la condivisione di idee vincenti.

Tanti sono i progetti che abbiamo in fase embrionale e su cui stiamo lavorando alacremente per vederli realizzati nella prima parte del 2013. Sono altrettanto numerosi i contatti con professionisti freelance e aziende prestigiose con cui stiamo portando avanti preziose collaborazioni per creazione di progetti ambiziosi e dal forte impatto sociale.

La passione, il coraggio e lo spirito di iniziativa che ci hanno consentito di lavorare bene nel 2012 sono gli stessi che metteremo in campo nel nuovo anno che salutiamo con entusiasmo e tanta voglia di fare.

Buon anno a tutti! 😉