Argoserv e la Battaglia delle IdeeIl nostro blog di solito si occupa di argomenti di marketing o di business. Oggi però vogliamo scrivere poche righe personali.

Infatti con onore annunciamo la partecipazione di Argoserv srl all’evento del 12 e 13 Ottobre presso la location d’eccezione di Castel Dell’Ovo a Napoli.

Il meeting soprattutto sarà di quelli d’eccezione: una vera e propria “battaglia delle idee” fra coloro che non si abbattono, fra tanti che pensano a modelli nuovi di business, fra creativi, imprenditori e “folli” che hanno in mente un’idea e faranno di tutto affinché la propria visione diventi realtà.

Quest’evento è dedicato soprattutto a coloro che chiamano i giovani “bamboccioni”: fatevi una passeggiata domani a Napoli e vi accorgerete chi sono i veri bamboccioni. Il nostro Paese è ricco di energie vitali che nonostante le difficoltà, la sfiducia, le “ipoteche” ereditate dai padri si batteranno (e non solo domani e dopodomani) per ridare un futuro al nostro Paese.

Anche la scelta della location è ideale: una splendida città del Sud, che ingiustamente viene ricordata solo per eventi a dir poco spiacevoli. La battaglia ed il rinnovamento inizieranno proprio da lì.

Ringraziamo i visionari di Ninja Marketing che hanno organizzato l’evento e ci hanno invitato (speriamo di esserne all’altezza), il comune di Napoli, Microsoft e gli altri sponsor della manifestazione.

A chi non ci sarà auguriamo di poter combattere sempre la propria “battaglia delle idee”: l’unica che vale la pena di essere combattuta.

Buona battaglia a tutti! 😉

Ecco il Video ufficiale di presentazione dell’evento: