Per chi ama Danone: istruzioni d’uso per contenuti di qualità
Un brand vive anche di contenuti che non lo riguardano direttamente. In tal senso, dunque,...
Leggi di piùLaureata in Lettere Moderne e in Editoria e Giornalismo, sono venuta in contatto con il mondo del Web grazie ad un Master in Marketing, Comunicazione e Nuove Professioni Digitali del Sole 24 Ore. Come amante della lettura e della scrittura, amo le storie avvincenti e forse proprio per questo sono stata rapita dal fascino dello Storytelling: appassionarsi ad una trama narrata, immedesimarsi nel protagonista tanto nella carta stampata quanto nel Web.
Inserito da Annalisa D'Ambrosio | 1 Agosto 2014 | Content Marketing |
Un brand vive anche di contenuti che non lo riguardano direttamente. In tal senso, dunque,...
Leggi di piùInserito da Annalisa D'Ambrosio | 3 Luglio 2014 | Content Marketing |
Ebbene sì. Possiamo parlare di Transmedia Storytelling anche nel mondo dell’editoria. E se...
Leggi di piùInserito da Annalisa D'Ambrosio | 25 Marzo 2014 | Content Marketing, Food and Wine Marketing |
Essere italiani porta con sé degli stereotipi, si sa. Pizza, mafia e mandolino. No, non questi,...
Leggi di piùInserito da Annalisa D'Ambrosio | 10 Febbraio 2014 | Marketing e Strategia Aziendale |
3 minuti e 04 per convincerti. Convincerti che se sceglierai di sposare quella causa, sarai una...
Leggi di piùInserito da Annalisa D'Ambrosio | 28 Gennaio 2014 | Content Marketing |
Non si può parlare di storytelling senza scontrarsi con i contenuti, questi sconosciuti. Come...
Leggi di piùInserito da Annalisa D'Ambrosio | 16 Gennaio 2014 | Content Marketing |
Si sa, gli utenti del Web 2.0 non sono più gli stessi di una volta. Sono attivi, social e...
Leggi di piùUtilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi dati, risultati personalizzati e pubblicità. Ulteriori Informazioni