Social Media Trend 2014: ecco le Previsioni dal Mondo Social
È tempo di bilanci anche per i social media e soprattutto per chi li usa. Pare che il 2014 ci...
Leggi di piùIl mio percorso di studi, tutto sommato, è piuttosto regolare: una Laurea triennale in Lingue e culture Europee nel 2006 e una Laurea specialistica in Comunicazione per l’impresa e le organizzazioni internazionali nel 2008, conseguite presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Niente colpi di testa, anzi, uno sì: coraggiosamente ho lasciato il lavoro da Social Media Manager per rimettermi a studiare. E così, ho deciso di frequentare un Master in Marketing, Comunicazione e nuove professioni digitali del Sole 24 Ore. Oggi, di virtuale nel “digital” c’è ben poco. Ormai è tutto più che reale, per questo mi affascina. Mi piace osservare come cambia il nostro modo di essere, quindi di comunicare quando siamo sui social. Rifletto, scrivo e pubblico o meglio “posto”. Lo faccio, perché sento il bisogno di dover testimoniare, con un pizzico di sarcasmo, quello che succede in questi “luoghi”. E poi, sono innamorata del Web. Come potrei non esserci?
Inserito da Emanuela Goldoni | 11 Novembre 2013 | Social Media Marketing |
È tempo di bilanci anche per i social media e soprattutto per chi li usa. Pare che il 2014 ci...
Leggi di piùInserito da Emanuela Goldoni | 27 Settembre 2013 | Social Media Marketing |
Non stropicciarti gli occhi. Non è un sogno. È tutto vero! Finalmente è possibile “editare”,...
Leggi di piùInserito da Emanuela Goldoni | 23 Settembre 2013 | Social Media Marketing |
Le emozioni contano. L’hanno capito anche al Festival della Filosofia di Modena, Carpi e...
Leggi di piùInserito da Emanuela Goldoni | 6 Settembre 2013 | Social Media Marketing |
Tecnicamente si chiama “engagement”, che per certi versi, ricorda tanto l’universo semantico che...
Leggi di piùUtilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi dati, risultati personalizzati e pubblicità. Ulteriori Informazioni