Contesto e content marketing: come fare business col marketing di prossimità
L’ingresso di Google Eddystone nel panorama dei bluetooth beacon, può portare a conclusioni...
Leggi di piùAvevo nove anni quando mi regalarono il mitico Commodore 64. Allora è nato il mio interesse per l'informatica, che è diventata prima materia di studi universitari, poi un mestiere, rimanendo sempre, come all'inizio, una passione. In ambito IT ho lavorato in proprio e come programmatore e analista presso varie aziende, tra cui sette anni presso Engineering Spa come responsabile di prodotto e team leader. Dal 2014 lavoro a tempo pieno in Argoserv, web agency di cui sono tra i fondatori, dove mi occupo di conduzione dei progetti, di sviluppo web e di SEO tecnica. Adoro il lavoro di squadra e trovo stimolante affrontare insieme al team tutte le sfide sempre nuove che il settore del web marketing ci pone davanti!
Inserito da Paolo Di Pierdomenico | 12 Ottobre 2015 | Proximity Marketing |
L’ingresso di Google Eddystone nel panorama dei bluetooth beacon, può portare a conclusioni...
Leggi di piùInserito da Paolo Di Pierdomenico | 25 Agosto 2015 | Proximity Marketing |
Il 14 luglio 2015 Google con un post sul blog Google Developers ha annunciato l’arrivo del...
Leggi di piùInserito da Paolo Di Pierdomenico | 22 Luglio 2015 | Proximity Marketing |
I beacon e il proximity marketing anche in Italia sono e diventeranno sempre più “The next...
Leggi di piùInserito da Paolo Di Pierdomenico | 24 Giugno 2015 | Mobile Web Marketing, Proximity Marketing, Web Marketing Turistico |
Mi sento fortunato. Non è una semplice citazione di un motore di ricerca, è proprio il mio stato...
Leggi di piùInserito da Paolo Di Pierdomenico | 14 Gennaio 2015 | Inbound Marketing, SEO |
Come migliorare il sito web, la sua visibilità e il suo posizionamento? Sono domande che...
Leggi di piùUtilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi dati, risultati personalizzati e pubblicità. Ulteriori Informazioni