Facebook Graph Search: come sfruttarlo nel Marketing
Da gennaio del 2013, data del suo annuncio, avrai sicuramente sentito parlare di Facebook Graph...
Leggi di piùOriginaria della pianura padana, ha studiato lettere moderne all' Università di Parma. In quegli anni ha mosso i primi passi nel mondo dell'editoria come correttrice bozze e ufficio stampa. Nel 2006 ha vinto il premio letterario Tondelli con il lungo racconto L'odore del fieno. Nel 2007 pubblica il suo primo romanzo, Nel nome del padre, edito da Fernandel. Negli anni seguenti pubblica racconti per antologie edite rispettivamente da Manni Editore, Fandango Libri e Intermezzi Editore. Nel 2009 si trasferisce a Roma e inizia a lavorare come freelance per web agency occupandosi di tecniche di scrittura per il web e attività di SEO. Dal 2010 collabora come web editor per testate giornalistiche, riviste e magazine (DirettaNews, Letteratu, Agenzia Letteraria Sul Romanzo, CaffeNews Magazine, Wall Street International Magazine). Attualmente scrive per Webhouse e 4writing occupandosi di tecniche di web writing e social media marketing. E' social media manager di Labbit srl, azienda nata nel 2008 a Roma operante nel settore IT che ha da poco avviato un distaccamento a Terni.
Inserito da Sara Durantini | 29 Settembre 2014 | Social Media Marketing |
Da gennaio del 2013, data del suo annuncio, avrai sicuramente sentito parlare di Facebook Graph...
Leggi di piùInserito da Sara Durantini | 12 Settembre 2014 | Social Media Marketing |
Vuoi sviluppare una strategia di marketing su Facebook? Vediamo di partire dalle basi affinché il...
Leggi di piùInserito da Sara Durantini | 11 Marzo 2014 | Content Marketing, Inbound Marketing |
Sta avvenendo una svolta per quanto concerne la creazione e distribuzione di contenuti rilevanti....
Leggi di piùInserito da Sara Durantini | 4 Marzo 2014 | Content Marketing |
Se la volta scorsa ho parlato di contenuti efficaci e di come crearli per ottenere contatti...
Leggi di piùInserito da Sara Durantini | 24 Gennaio 2014 | Content Marketing |
Quando si parla di lead generation la nostra attenzione si sofferma sulla discussione che la...
Leggi di piùUtilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi dati, risultati personalizzati e pubblicità. Ulteriori Informazioni