PA e Comunicazione: come affrontare i problemi
Alla luce di quanto detto nel mio ultimo articolo è ovvio porsi la domanda di come fare ad...
LeggiComunicare ciò che si fa o che si è fatto nelle pubbliche amministrazioni è fondamentale per la reputazione degli enti pubblici. I cittadini hanno il diritto di sapere come vengono spesi i soldi pubblici. Quale modo migliore di farlo attraverso un sito web o con i nuovi social media? In questa sezione mostriamo come le Pubbliche Amministrazioni dovrebbero comunicare online.
Alla luce di quanto detto nel mio ultimo articolo è ovvio porsi la domanda di come fare ad...
LeggiDopo la L. 150/2000 vi è stata, in materia della comunicazione pubblica, una direttiva del 7...
LeggiProseguendo il percorso iniziato nel precedente articolo indico altri punti da tener presente...
LeggiPunti da tener presente nella stesura del Piano Fare un Piano di Comunicazione vuol dire...
LeggiComunicazione e responsabilità sociale Nei miei precedenti articoli ho sottolineato come il Piano...
LeggiL’ho scritto nel sottotitolo e sicuramente converrai con me. Spesso e volentieri le...
LeggiNon si può non comunicare, dice Watzlawick nella “Pragmatica della comunicazione umana”, pertanto...
LeggiPer la Pubblica Amministrazione, come del resto per tutte le organizzazioni, è molto importante...
LeggiIl Piano di Comunicazione richiede “attenzione” verso i cittadini. La necessità del Piano di...
Leggi1. Cos’è il Piano di Comunicazione nella PA? Il Piano di Comunicazione è un documento che un...
Leggi