Definizione e approfondimenti sul mondo dell’ Inbound Marketing

inbound marketingCos’è l’ Inbound Marketing? Semplice: l’insieme delle tecniche necessarie a far sì che le persone trovino un’azienda nel momento in cui esprimono un reale bisogno di prodotti/servizi. E’ l’applicazione del principio del permission marketing che si contrappone all’interruption marketing (tipico dei vecchi media). Con l’inbound marketing è possibile far trovare il proprio website nel posto giusto (su Google), nel momento giusto (quando qualcuno cerca online) e dalle persone giuste (i nostri potenziali clienti / lettori / follower). Di seguito una serie di risorse per comprendere meglio come fare inbound marketing.

Caricamento in corso

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ho letto e accetto le Condizioni sulla privacy

Iscrivendoti alla newsletter riceverai dalle Società del Gruppo Sandhills informazioni di marketing e altre comunicazioni commerciali su Argoserv via telefono, posta, e-mail e sms, comprese, a titolo esemplificativo, le nostre e-mail GRATUITE di aggiornamento settimanale, newsletter, promozioni speciali, concorsi a premi, abbonamenti a numeri (stampati e digitali) e marketing e aggiornamenti aziendali