I Micro momenti (micro-moments) nel marketing digitale: la nuova frontiera
I micromomenti sono quegli istanti nell’arco della giornata in cui si manifesta una...
LeggiCos’è l’ Inbound Marketing? Semplice: l’insieme delle tecniche necessarie a far sì che le persone trovino un’azienda nel momento in cui esprimono un reale bisogno di prodotti/servizi. E’ l’applicazione del principio del permission marketing che si contrappone all’interruption marketing (tipico dei vecchi media). Con l’inbound marketing è possibile far trovare il proprio website nel posto giusto (su Google), nel momento giusto (quando qualcuno cerca online) e dalle persone giuste (i nostri potenziali clienti / lettori / follower). Di seguito una serie di risorse per comprendere meglio come fare inbound marketing.
I micromomenti sono quegli istanti nell’arco della giornata in cui si manifesta una...
LeggiL’avvento di Internet ha prepotentemente trasformato il modo in cui leggiamo, comunichiamo,...
LeggiCari amici di Argoserv, in occasione del corso SEO SEM Strategy che stiamo tenendo su Ninjacademy,...
LeggiGrowth Hacking, Inbound Marketing e SEO, ecco i suggerimenti per lanciare una startup...
LeggiCome migliorare il sito web, la sua visibilità e il suo posizionamento? Sono domande che...
LeggiParliamo di generazioni per schematizzare i sogni le aspirazioni, i modi di pensare e di agire di...
LeggiIl buyer’s journey o customer’s journey è il percorso che il consumatore inizia dal...
LeggiRiprendiamo la serie dedicata all’email marketing, e in particolare, concentrandoci su la Welcome...
LeggiDopo aver cavalcato le avventurose onde del newsjacking e dopo i consigli pratici su come...
LeggiLa tecnologia ha trasformato in pochi anni il modo in cui lavoriamo, studiamo, acquisiamo notizie,...
LeggiLa tecnica del Newsjacking consiste nello sfruttare l’interesse e i numeri delle grandi notizie e...
LeggiIl Newsjacking è un termine salito agli allori della cronaca grazie a David Meerman Scott, l’uomo...
Leggi