Social Media Contest: il cronoprogramma degli adempimenti
Tutti vanno pazzi per i social contest (i concorsi a premi sui social media): sono veloci da...
LeggiIl Social Media Marketing è quella branca del Marketing che si occupa di capire come fare per stimolare conversazioni attorno ad un prodotto/servizio/brand. Creare una community attorno ad un brand significa intercettare e raggiungere tutti quelli che possono essere potenziali follower o acquirenti di un azienda o di un professionista. Negli articoli che seguono trovi una serie di suggerimenti utili per imparare a fare social media marketing.
Tutti vanno pazzi per i social contest (i concorsi a premi sui social media): sono veloci da...
LeggiTutti i Concorsi a Premi hanno lo stesso vincitore: il fisco! Proprio cosi, il fisco italiano...
LeggiLe “regole tecniche” da seguire nell’organizzazione di concorsi a premi su Facebook o altri...
LeggiDì la verità: quante volte di sabato o domenica si è rotta la lavatrice o hai strappato la tua...
LeggiLo scorso 1 maggio Twitter ha rilasciato uno studio sulla relazione tra TV, brand e Twitter e...
LeggiQual è il desiderio più grande di ogni social media manager? Sicuramente far sì che i post...
LeggiStai assistendo da un po’ di tempo ormai all’exploit di GooglePlus e, come per tutti i...
LeggiCon oltre 200 milioni di utenti attivi e 500 milioni di tweet al giorno (fonte ufficiale Twitter...
LeggiCari lettori, oggi segnaliamo un’iniziativa lodevole degli amici di Ninja Marketing che...
LeggiSiamo circondati da Hangout e sai perché? Perché a conti fatti sono lo strumento più economico,...
LeggiNon c’è dubbio: oltre oceano sono di sicuro più avanti di noi (anche) nel Social Media...
LeggiÈ tempo di bilanci anche per i social media e soprattutto per chi li usa. Pare che il 2014 ci...
Leggi