Sito Web MatrimonioSe hai deciso di sposarti, da oggi c’è un sistema tutto nuovo e originale per farlo sapere ad amici, parenti e colleghi: un bel Sito Web per il Tuo Matrimonio.

Nell’era del Web e dei Social Network la prima cosa che molti fanno è quella di aprire una banalissima Pagina Facebook o di fare un sito web gratuito con grafica preconfezionata. Il risultato è una presentazione poco professionale e che spesso non rispecchia le aspettative e lo stile del matrimonio che si sta per organizzare. La classica presenza online fatta in fretta e male. Come si dice, se le cose si devono fare, bisogna farle bene. È per questo che se vuoi organizzare un bel matrimonio, non puoi trascurare il Sito Web. Devi affidarti a chi lo fa di professione e con passione! 😉

cuoricino

Paola e Mario vi dichiaro Marito e Moglie sul Sito del Matrimonio

Riproduci la partecipazione al matrimonio sul tuo nuovo sito web con una bella grafica che metta in risalto i nomi degli sposi, le città di provenienza e due belle fotografie. La comunicazione dei dati fondamentali dell’evento è importante per mettere in risalto l’identità degli sposi ed evitare inutili fraintendimenti. Chi arriva sul tuo website capisce al volo che si tratta del tuo giorno e non quello di un’altra coppia di sposi.

 Paola e Mario Sposi

 cuoricino

Il nuovo conto alla rovescia mostra quanto manca al tuo matrimonio

Il conto alla rovescia è una funzione che puoi impostare e che conteggia giorni, ore, minuti e secondi che mancano al magico giorno. È una feature molto simpatica che crea aspettativa e curiosità nelle persone che visitano il tuo sito. Il count-down è dinamico e mostra istante per istante il tempo esatto che manca al giorno del matrimonio con una grafica chiara e graficamente accattivante!

Conto alla Rovescia

cuoricino

Cerimonia e Party: dai la giusta visibilità a tutti i dettagli dell’evento

Sapere a colpo d’occhio dove e quando avvengono la cerimonia e il party, non è cosa da poco. Spesso i dettagli del matrimonio vengono trascurati o non viene data loro la giusta visibilità. Pensa sempre alla classica partecipazione cartacea: la data e l’orario della cerimonia in Chiesa (o in Comune), così come giorno e orario del pranzo o della cena al Ristorante. Sono informazioni che devono saltare subito all’occhio ed essere rintracciabili rapidamente. Il Sito Web non deve essere da meno, anzi!

cerimonia matrimonio

cuoricino

Rendi il tuo matrimonio un giorno speciale con ricordi ricchi di sorrisi

Tra i contenuti più richiesti e cercati all’interno di un sito web per matrimoni c’è sicuramente la gallery fotografica. Se hai fatto o stai per fare un servizio fotografico degno di questo nome, non esitare a caricare le immagini dei momenti più belli del vostro giorno speciale. Non solo gli scatti durante la cerimonia in chiesa ma anche quelli al ristorante mentre i tuoi amici ti fanno gli scherzi di rito. Sono istanti che non dimenticherai mai e che il tuo nuovo sito non mancherà di ricordare ai tuoi amici più cari.

Gallery Fotografica Matrimonio

cuoricino

Cosa aspetti? Crea ora il Sito Web del tuo Matrimonio con Argoserv

Se è vero che il giorno del matrimonio va organizzato e pianificato con largo anticipo, allora il Sito Web va pensato e progettato ancora prima. Non perdere altro tempo, affidati a mani esperte… il conto alla rovescia è già cominciato! 😉

crea il sito web del tuo matrimonio